Hobby e Tempo Libero

BLACK OPS II

11 Mag 2017

Black Ops II è il più famoso tra i tre Black Ops della saga (della famiglia di Call of Duty).
Nel gioco sono presenti molte mappe e armi.
Tra le mappe le più famose sono Nuketown, città fantasma situata nel deserto per scopi nucleari e la seconda mappa è Raid, una cittadella situata a Panama.Le armi sono numerosissime e sono: fucili d’ assalto, mitragliette, mitragliatrici leggere, cecchini e speciali.
Le armi più utilizzate sono i cecchini; i principali sono due BALLISTA e DSR50.

Con i cecchini sono possibili fare uccisioni speciali quali: no scope, 360 no scope, quick scope e wall bang.
Con ogni arma è possibile sbloccare mimetiche tra le quali la più desiderata è la diamante.
Dopo 5 uccisioni di fila si iniziano a sbloccare le serie di punti che consistono nel mandare un aiuto extra per la tua squadra o solo per te; si possono inviare aiuti via terra, aria e manuali come droni, cani, aerei, armi più forti delle normali con limite munizioni.

Altra modalità importante del gioco è la campagna dove è possibile giocare 12 capitoli dove scoprire la storia del personaggio principale a varie difficoltà: recluta, soldato, esperto e veterano( difficoltà più impegnativa di tutto il gioco).

Un altra modalità importante ma meno giocata è Zombie, che consiste nel sopravvivere il più possibile insieme o no ai tuoi amici contro ondate di feroci zombie che ogni ondata aumentano e hanno molta più vita.
Nel multigiocatore online (la modalità più giocata) è possibile avanzare di livello uccidendo altri giocatori, facendo punti e salendo di livello si sbloccheranno nuove armi, serie di punti, specialità e granate speciali.
Arrivati al livello 55 che è considerato il massimo si può procedere alla modalità prestigio che fa si di ritornare al livello 1, ma di aumentare di un prestigio che ti da la possibilità di sbloccare nuove cose e mostrare superiorità.

A cura di Lorenzo Coppi e Tommaso Pifferi

Di seguito una demo del gioco:


CONDIVIDI:

Articolo precedente

Articolo successivo